Dopo i riconoscimenti ottenuti dal disco d’esordio, “Le cose che passano”, Stefano Lombardo torna oggi in anteprima con un nuovo singolo, “Who Knows” in coppia con la cantante soul Lisabel.
Per la prima volta Lombardo scrive il testo in inglese, impreziosendo ulteriormente una ballad intensa, dallo spiccato gusto melodico degno del miglior pop d’autore internazionale.
Il brano sarà pubblicato ufficialmente in tutti gli stores digitali a partire dal 2 Febbraio ma è già possibile ascoltarlo in completa anteprima sui portali di ArtistsAndBands (http://www.artistsandbands.org/ver2/news/top-news/6914-stefano-lombardo-presenta-in-anteprima-su-aab-qwho-knowsq) e ClapBands (http://clapbands.blogspot.it/2015/01/in-anteprima-who-knows-il-nuovo-singolo.html).
Con il missaggio a cura dello studio 29kmdisuono di Arenzano (GE) e mastering curato da Chris Graham dell’Audio Mastering di Columbus (OH – Stati Uniti), “Who Knows” è per Stefano Lombardo un importante biglietto da visita per spingersi finalmente oltre i confini della musica italiana.
Credits:
STEFANO LOMBARDO – Voce, pianoforte, chitarre, programmazioni, orchestrazioni
LISABEL BISCALDI – Voce