Flow di Mizio Vilardi out now

0
47

Flow, lo splendido singolo d’esordio di Mizio Vilardi, out now

Mizio Vilardi - Flow
Mizio Vilardi – Flow

Dal 21 Marzo in tutti i digital stores è disponibile “Flow”, singolo d’esordio del cantautore pugliese Mizio Vilardi alla sua prima prova solista dopo una lunga gavetta live e alcune prove in studio affrontate con band di vario genere.

Dopo un intenso viaggio introspettivo sulla strada della musica e in compagnia della poesia, oltre che della sua fedele chitarra, Mizio Vilardi ha finalmente trovato la sua dimensione personale con questo progetto solista che sboccia proprio il giorno dell’equinozio di primavera.

Attraverso un intimo duetto di voci con Claudia De Candia alias Cloud e accompagnato da Alex Grasso al contrabbasso, piano e programming e da Gabriella Cipriani al violino, Mizio si presenta liberato da tutte le convenzioni per entrare con sincerità, semplicità e determinazione nei vostri impianti hi-fi.

Flow” è una canzone “frammento”. Una ballata che muove sul tappeto disegnato dalla chitarra acustica, tra archi e suoni elettronici. Il ritmo è scandito dagli arpeggi e dalle parole che incalzano concepite come un libero flusso della coscienza in divenire. Un flusso non si può fermare, ma non si deve pensare che sia solo utopico il concetto del diventare presente continuo del mondo altrui, perché può essere realtà… Come nell’Equazione di Dirac, una delle più belle conosciute in fisica: “se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possiamo più descriverli come due sistemi distinti, ma in qualche modo sottile diventano un unico sistema. Quello che accade a uno di loro continua ad influenzare l’altro, anche se distanti chilometri o anni luce”.

Potete ascoltare “Flow” e acquistare il brano su Spotify, Amazon, iTunes e tutti i maggiori digital stores.

 

Flow” live show: Sabato 22 Marzo dalle ore 21,30 presso Allémmèrse, in Piazza Principe di Napoli a Molfetta (BA). Qui il link all’evento su FB: https://www.facebook.com/events/282584455240204/

 

La pagina FB ufficiale di Mizio Vilardi:

https://www.facebook.com/pages/Mizio-Vilardi/229892440497912?fref=ts.

Mizio Vilardi su aRtLoVeRs:

http://artloverspress.wordpress.com/2014/03/07/mizio-vilardi-entra-nel-roster-di-artlovers/