L'”Animaletto” è tra noi! L’han portato i Tange’s Time!

0
49
Tange's time @ Supermarket
Tange’s time @ Supermarket

Dopo aver conquistato l’intero pollaio con quell’impasto personalissimo di musica delirante e simpatia incontenibile, i Tange’s Time sono scappati dal loro recinto a zampe levate e a cresta alta, consci che il mondo ha un grandissimo bisogno di loro.
Avvistati già il 16 Marzo sul campo della partita di serie A Sassuolo – Catania, dove, durante l’intervallo, hanno suscitato più clamore di tutti i gol della gara, hanno subito dopo ripreso il volo per spargere ovunque il loro virus salvifico… in pratica il loro “Animaletto”. Questo è infatti il titolo del nuovo singolo, pubblicato il 25 Marzo e tratto da “Un Agosto Senza Uova”, il loro ultimo… albumE.
Chiudete i vostri ombrelli e lasciate piovere questi animaletti nelle vostre orecchie, affinché il prossimo Agosto possa tornare ad essere pieno zeppo di gustose uova sode: vedrete, sarà un mondo migliore!

Per ascoltare “Animaletto” cliccate qui: https://soundcloud.com/tangestime/lanimaletto

Per acquistare il brano o l’intero album potete andare su iTunes, Amazon e gli altri maggiori digital stores.

Questo è il sito ufficiale della band: www.tangestime.com

Qui il loro link di presentazione su aRtLoVeRs pRoMoTiOn: http://artloverspress.wordpress.com/2014/02/28/i-tanges-time-entrano-nel-roster-di-artlovers/