Gli Swell99 tornano con il coinvolgente videoclip di “Non è la fine”

0
51

Swell99-Nonèlafine(video)(aRtLoVeRs)Una storia d’amore finita male che porta con sé una profonda delusione, di quelle che lasciano una cicatrice in più nell’anima, che forse non smetterà mai di sanguinare. Molti potranno immedesimarsi nella storia raccontata in “Non È La Fine”, graffiante ballad degli Swell99, tratta dall’ultimo album, “Life”.

Dal 4 Aprile sarà disponibile il videoclip ufficiale del brano, ideato, diretto e girato da Silvia Borroni, Alessandro Muscolini e Lorenzo Raponi nonché ambientato nell’Hotel77 di Tolentino (MC).

“Svegliarsi no, non è la fine, dura è la realtà, perché pagare poi non è il vero dolore…”

Tutto comincia con una porta che si chiude e che scatena una lunga scia di pensieri ossessionanti che il protagonista tenta invano di sfogare nell’alcool. Ambientato in un albergo vuoto come il vuoto che lei ha lasciato dietro di sé, il videoclip ispirato al brano “Non È La Fine” riesce a sottolineare lucidamente le emozioni del protagonista, con quella sensazione di tagliente smarrimento e di soffocata rabbia che esplodono in un finale spezzato.

Travolgenti nei momenti più elettrici, gli Swell99 dimostrano con questo brano di saper toccare le giuste corde anche con i brani più acustici e intimi.

Ascolta qui il brano:
https://soundcloud.com/rock-swell/non-e-la-fine2?in=rockswell/
sets/life

Il sito ufficiale degli Swell99:
http://www.swell99.com

Canale Youtube ufficiale:
http://www.youtube.com/user/swellitaly?feature=watch

Facebook:
https://www.facebook.com/swell99official