Il 26 Aprile esce il nuovo singolo degli Inverso, “Bella de papà”. Da oggi l’anteprima esclusiva solo su Exitwell

0
43

Stampa

Martedì 26 Aprile tornano gli Inverso con un nuovo singolo, “Bella de papà”, che anticipa il loro secondo disco, intitolato “Una vita a metà”.

Il videoclip, diretto dalla sorprendente Isabella Aniasi, sarà presentato in anteprima esclusiva su Exitwell a partire da oggi, lunedì 18 Aprile, e dal 26 sarà disponibile ufficialmente su tutti i canali web.

Bella de papà” è il primo brano che gli Inverso scrivono in romanesco, lingua fresca e dinamica come il loro sound. Il soggetto del video, ideato dallo stesso Carlo Picone (cantante, chitarrista, pianista e compositore del gruppo) vede un papà (il batterista della band, Mauro Fiore) affannosamente alle prese con un bebè. Ma all’arrivo della sua compagna (interpretata dalla conduttrice e giornalista sportiva Valeria Ciardiello) ci sarà una bella sorpresa!

Con “Bella de papà” si inaugura una nuova ricca stagione artistica per gli Inverso, che sin dal loro esordio hanno mostrato creatività tanto in ambito musicale quanto cinematografico, realizzando addirittura un vero e proprio film (“La pioggia che non cade”, dal titolo del loro primo album), diretto dal regista Marco Calvise e proiettato nelle maggiori sale cinematografiche italiane.

Cosa ci avranno riservato questa volta? Lo scopriremo presto, intanto godiamoci il loro nuovo singolo, “Bella de papà”.

Qui il video: http://www.exitwell.com/gli-inverso-le-cantano-alla-bella-de-papa-anteprima-video/

LINK UTILI:

Pagina FB: https://www.facebook.com/Inverso-136636889871368/?fref=ts

Canale YT: https://www.youtube.com/user/bandinverso

Profilo TW: https://twitter.com/inverso_band