Sulle note di “Vecchio Valzer” gli Inverso ci regalano un nuovo magico cortometraggio fatto di sogni e speranze

0
47

Prosegue il viaggio dei romani Inverso con un nuovo video tratto da “Una vita a metà

inverso-vecchio-valzer-artlovers

La raffinatezza stilistica degli Inverso è capace di emozionare ad ogni età attraverso storie raccontate con la lucidità dei cantautori e l’anima dei poeti. A confermarlo ulteriormente giunge oggi il nuovo videoclip della band romana, dedicato al brano “Vecchio valzer”, che sfuma gli accesi colori dei precedenti singoli proiettando in atmosfere da “belle époque” e facendo sognare con passi di danza sospesi sul fumo di una candela appena spenta, che trasporta con sé i desideri più forti.

Dopo “Bella de papà”, “Ricordi di gioventù” e “Tu ridevi spesso”, “Vecchio valzer” va ad aggiungere un nuovo prezioso cortometraggio al percorso videografico con cui la band sta promuovendo il disco “Una vita a metà”: come promesso sin dall’inizio, infatti, gli Inverso stanno realizzando un diverso ed originale videoclip per ciascun brano del secondo album, confermando il legame che sin dall’inizio ha unito la loro produzione musicale con il cinema.

Il videoclip verrà presentato live durante il concerto che gli Inverso terranno venerdì 2 dicembre a partire dalle ore 22,00 presso l’Altro Spazio di Roma, in via Tiburno 33.

Guardate intanto qui il video in anteprima: https://youtu.be/q7T97p4JnS4

LINK UTILI:

Pagina FB: https://www.facebook.com/Inverso-136636889871368/?fref=ts

Canale YT: https://www.youtube.com/user/bandinverso

Profilo TW: https://twitter.com/inverso_band