“Abbracciami” dei Gran Torino in anteprima su Shiver e Son Of Marketing

0
50

GT1

Da oggi il videoclip di “Abbracciami“, nuovo singolo dei Gran Torino, sarà in anteprima su Shiver e Son Of Marketing. Guardatelo qui:

Shiver (ITA): http://www.shiverwebzine.com/2018/12/03/gran-torino-in-anteprima-il-video-di-abbracciami/

Son Of Marketing (ENG): https://sonofmarketing.com/2018/12/03/video-premiere-gran-torino-abbracciami/

*

BIOGRAFIA DELLA BAND

Gran Torino” come il film di Clint Eastwood, pieno di rabbia e di dolcezza. Gran Torino come quella vecchia auto della Ford, che miscelava potenza ed eleganza. Gran Torino come questo esplosivo duo bolognese dall’originale formazione, che vede Daniele Berni alla voce e alla batteria e Marco Paradisi al basso e alla chitarra; un nome perfetto, scelto dai due per far “uscire allo scoperto” una band che in realtà, dicono, “esiste da sempre, come la nostra amicizia”.

Berni e Paradisi suonano infatti insieme dal 1998 ma solo nel 2013 hanno deciso di fondere le rispettive anime musicali in questo progetto che, dopo un intenso lavoro di scrittura e arrangiamenti, si è finalmente rivelato ad ottobre 2014 con la pubblicazione di “Albero e Terra”, l’album d’esordio, che ha permesso di scoprire una band dotata di grande comunicatività, un raffinato talento e una devastante potenza rock.

Dopo il successo di “Albero e Terra”, il duo di Bologna torna sulle scene nell’estate 2018 con un nuovo singolo, “Che fine vuoi?”, che anticipa il secondo album, in uscita nel 2019. Il nuovo brano conferma lo stile della band ma mostra contemporaneamente un’apertura verso suoni sintetici e una più moderna sperimentazione che rende ancora più corposa la particolare attitudine rock dei Gran Torino.

I Gran Torino sono:

Daniele Berni (voce, batteria)

Marco Paradisi (chitarre, basso)

*

LINK UTILI:

Albero e Terra” su Spotify:

https://play.spotify.com/album/41dpfIV8BBevXKT3KWP9h0?play=true&utm_source=open.spotify.com&utm_medium=open

Albero e Terra” su iTunes:

https://itunes.apple.com/it/album/albero-e-terra/id930424801

La pagina fb della band:

https://www.facebook.com/GRANTORINOMUSIC

* * * * * * * * * * * *