PINDAR: Ondarock e iThinkMag, doppia anteprima per il quarto singolo “I giorni della rosa”

0
161

Doppia anteprima per il quarto singolo dei PINDAR, “I giorni della rosa”. Il videoclip è infatti in esclusiva assoluta da oggi sul portale di Ondarock e da sabato 23 sarà su quello di I Think Magazine.

I giorni della rosa”, inoltre, apre definitivamente le porte a “Backgammon Vol.2 – Il lungo addio”, secondo LP del duo, che uscirà giovedì 28 chiudendo il cerchio di questo strepitoso esordio fatto di cantautorato, new wave e ritmi elettronici.    

Così la band presenta il nuovo singolo:

La conclusione della storia cominciata con “Backgammon Vol.1 – La vita e il vento”. Un “ciao” con tutte le caratteristiche di un addio, un “lungo addio”, come il sottotitolo del nostro secondo album “Backgammon Vol.2 – Il lungo addio”. Con “I giorni della rosa” concludiamo, di fatto, la narrazione. Le incomprensioni, le lontananze, il distacco emotivo di una società concentrata più sull’apparenza che sulla sostanza delle cose, si traducono in un disinteresse generalizzato verso la realtà che ci circonda. La libertà di amare, condizionata dal giudizio del prossimo, può diventare insostenibile, le privazioni emotive e gli obblighi morali macigni troppo pesanti da poter sopportare. Sono questi “I giorni della rosa” che abbiamo vissuto”.

Guarda il videoclip de “I giorni della rosa” nel VideoCorner in homepage su Ondarock (www.ondarock.it)

e da sabato su I Think Magazine

(link attivo dalle ore 10 di sabato 23 aprile: www.ithinkmagazine.it/video-anteprima-pindar-i-giorni-della-rosa)

* * *

Link utili:

– PRESS: https://artloverspromotion.it/artisti/pindar/

– WEB: www.pindarofficial.it

– FACEBOOK: @pindarofficial

– INSTAGRAM: @pindarofficial

– TWITTER: @pindarofficial